locandina labbra blu

Labbra Blu, il film di Andrea Rusich che verrà presentato in anteprima a Roma il 29 ottobre al Cinema Greenwich, unisce il suo progetto culturale e sociale al percorso di Cinemanchìo.
La proposta distributiva, che partirà dal prossimo gennaio, sarà sviluppata in forte connessione con le realtà associative e in diretto contatto con le reti collegate all’itinerario che è stato pensato per questo film.
Al centro della storia c’è Gabriele, un ragazzo che ha subito un grave incidente stradale in seguito al quale è rimasto in coma per molto tempo. Al risveglio dovrà affrontare la difficile sfida della riabilitazione e del ritorno alla vita.
Labbra Blu è un’opera totalmente indipendente, autofinanziata e seguirà un modello distributivo basato sul rapporto diretto con il suo pubblico.
Sarà un viaggio stimolante fatto di passione e militanza sociale e culturale.
Gabriele interpreta se stesso accanto a un cast di attori professionisti.
Tutto il cast artistico e tecnico che ha lavorato con straordinario trasporto per realizzare il film ha condiviso un percorso comune e un itinerario collettivo che include, stimola e coinvolge. Con questo spirito abbiamo portato avanti il progetto, facendo in modo che al film si aggiungesse un lavoro di aggregazione, un lavoro culturale e sociale capace di accogliere anche le proposte e le idee che ci arrivavano dall’esterno.
Labbra Blu sarà un’esperienza cinematografica messa al servizio di tutti coloro che desiderano vivere, approfondire e conoscere da dentro il viaggio verso una seconda vita.
Il film sarà accessibile, audiodescritto e sottotitolato.
https://www.labbrablufilm.com

locandina labbra blu

 

Labbra Blu

Un film di Andrea Rusich

Con Gabriele Valente, Matilde Vigna, Francesco Aricò,
Elisabetta De Vito, Armando De Razza, Maria Torres,
Ester Pantano, Nader Sarhan, Sonia Barbadoro, Loredana Piedimonte

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *